www.iam3d.it
Valute:
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


Ci impegniamo per la vostra completa soddisfazione; è la nostra massima priorità.

I resi o gli scambi sono consentiti, a condizione che il cliente abbia acquistato il prodotto tramite il nostro sito Web ed entro 30 giorni dalla data originale della fattura.

Gli stivali devono essere privi di usura e devono essere puliti accuratamente in modo da rimuovere ogni traccia di sporco e detriti. Le scarpe sporche o usate saranno restituite senza valutazione.

Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Tutti gli scambi saranno spediti tramite consegna in superficie senza alcun costo per il cliente. Il nuovo articolo potrebbe comunque essere soggetto a dazi e tasse.

Si prega di fare riferimento alla conferma d'ordine per il modulo di reso richiesto.

Una volta ricevuto il tuo reso, ti preghiamo di attendere dai 3 ai 5 giorni lavorativi per completare il reso o lo scambio.

1. Devi prima inviarci un'e-mail e informarci del motivo della restituzione e comunicarci il numero di conferma dell'ordine. Ti forniremo quindi le ulteriori istruzioni.

2. È possibile restituire gli articoli indesiderati entro 30 giorni per un rimborso o una sostituzione, purché siano in condizioni nuove al 100%, non indossati, né lavati e tutti i cartellini in posizione. Assicurati che l'articolo restituito sia imballato in modo sicuro, poiché non possiamo accettare resi danneggiati. Valuteremo tutte le condizioni dell'articolo restituito e rifiuteremo qualsiasi articolo danneggiato, usurato o lavato. Tutti i costi associati all'invio di tali articoli rifiutati sono a tuo carico.

3. Tutti i pacchetti devono essere inviati tramite un metodo tracciabile e fornire il numero di tracciamento in tempo. Eventuali costi associati alla restituzione degli articoli da parte nostra sono a carico dell'utente, compresi i costi di invio di articoli scambiati / rifiutati a te non è responsabile per i pacchi persi in transito.

4. Tutti i ritorni vengono valutati prima di essere elaborati. Si prega di notare che di solito ci vogliono 7-14 giorni lavorativi per ricevere il pacco restituito. Una volta ricevuto il tuo reso, ti preghiamo di attendere fino a 15 giorni lavorativi per completare il reso o lo scambio.

5. I ritorni vengono elaborati nell'ordine in cui vengono ricevuti e i crediti possono richiedere fino a 30 giorni prima di essere visualizzati sul tuo account. (Durante le vacanze, questo orario può essere prolungato.) Durante le festività natalizie il tempo totale di elaborazione degli scambi rapidi può essere prolungato di 1-2 giorni lavorativi. Se prevediamo ulteriori ritardi, riceverai una notifica immediata. In questo caso puoi chiamare la tua società di credito o PayPal per la conferma del rimborso. Ti preghiamo di fornirci il tuo account paypal, ti rimborseremo il pagamento del parial sul tuo conto paypal. (Ti preghiamo di notare che il tuo istituto bancario potrebbe richiedere giorni aggiuntivi per elaborare e inviare questa transazione al tuo account.)

6. Sostituiamo gratuitamente tutte le merci danneggiate. Siamo responsabili di tutto se facciamo qualsiasi errore, ad altri, al cliente verranno addebitati costi di rifornimento, costi di gestione e costi di spedizione.

7. Si prega di leggere attentamente questa politica prima di acquistare. Una volta eseguita la transazione, significa che hai accettato la nostra politica di servizio.

8. La cancellazione di un ordine deve essere richiesta prima che l'ordine sia stato spedito. Poiché elaboriamo tutti gli ordini il più rapidamente possibile entro 4-6 ore dopo l'immissione degli ordini, quindi non siamo sempre in grado di annullare un ordine dopo che è stato effettuato. Spero che tu possa capire in questo punto chiave. Le richieste di annullamento dopo che l'ordine è stato spedito saranno trattate in conformità con la nostra politica di restituzione.

9. NOTA: a nostro avviso, devi selezionare la dimensione corretta che ti serve. Non siamo responsabili per le dimensioni non idonee. Ci scusiamo per questo inconveniente.

10. Modulo di richiesta di contatto: Modulo di richiesta di contatto è il modo più rapido ed efficiente per ottenere risposte dai nostri rappresentanti su domande di fatturazione, supporto tecnico e altre esigenze di supporto. Seleziona l'argomento più appropriato in modo che la tua richiesta possa essere inoltrata al dipartimento competente.

Indietro